Se digital transformation, artificial intelligence, machine learning, big data, internet of things, blockchain, microservices, ci/cd, service mesh, disruption, agile, as a service, as code, virtualization, kubernetes, serverless, deep learning, digital twin, innovation, 5G, cybersecurity, cloud, private cloud, hybrid cloud, multi cloud, pippo cloud sono già ‘cuciture del vostro abito‘, consuetudini del quotidiano… be’, per voi questo post finisce qui. Seriamente, qui.
Se, invece, vi interessa confrontarvi sul come ‘mettere a terra‘ alcune delle buzzword elencate qui sopra -nessuna ricetta assoluta e definitiva- con la pragmatica e competente rifinitura tipica della provincia, divertimento incluso, non perdetevi l’intervento di Paolo*, mercoledì prossimo, 16 ottobre, al VMUG di Padova (link).
(*) Paolo è il collega con cui ho avuto la fortuna di iniziare la mia avventura professionale in VMware poco più di un anno fa. Paolo è l’amico e compagno di corse su e giù per lo stivale. Sempre tra un cloud, un private cloud, un hybrid cloud, un multi cloud, un pippo cloud e l’altro. Destini incrociati.
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.