Con piacere, e a nome dell’amico Patrick, estendo l’invito a questo simpatico evento.
Gentili Signore, egregi Signori,
è con piacere che Vi invitiamo alla conferenza #SFScon15. Un’occasione per discutere insieme ad esperti internazionali come il Free Software, gli Open Standard e gli Open Data nelle imprese e nella pubblica amministrazione aiutano a creare una SMART Region!
Giunta alla quindicesima edizione, la South Tyrol Free Software Conference è la conferenza internazionale sul Software Libero che ha luogo a Bolzano. Tematica di grande rilievo nella Provincia Autonoma di Bolzano, il Free Software rappresenta il mezzo per portare maggiore competitività ed un più alto grado di innovazione sul mercato.
La conferenza si svolgerà venerdì 13.11.2015, dalle ore 8.30, presso il TIS innovation park (via Siemens 19, Bolzano).
Anche quest’anno a Bolzano abbiamo tra i nostri ospiti esperti di fama internazionale. Saranno presenti come relatori Gerhard Sulzberger (Runtastic), Paolo Viskanic (R3GIS), Bruno Montali (Comune di Merano), Davide Montesin (DM innovative software), Jürgen Vigna (Würth-Phoenix), Charalampos Doukas (Create-Net), Alessandro Rubini (CERN, FSFE), Neves Parrottino (Sportler AG), Mario Riva (Agile), Michele Baldessari (Red Hat), Thomas Lamprecht (Proxmox), Peter Moser (UNIBZ), Markus Windegger (SASA), Marco Mondini (Flash Being)
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi Vi chiediamo di effettuare la registrazione online. Potete trovare il programma dettagliato e il modulo di registrazione sul sito: http://www.sfscon.it
In occasione della conferenza sarà assegnato anche quest’anno dalla Linux User Group di Bolzano-Bozen-Bulsan il premio “SFSaward” ad una persona che si è particolarmente distinta per l’utilizzo e la diffusione del Software Libero nella Provincia Autonoma di Bolzano.
È previsto il servizio di traduzione simultanea in Italiano, Tedesco, Inglese per le presentazioni nel track principale.
Confidando nel Vostro interesse, Vi porgo i miei più cordiali saluti!
Patrick Ohnewein
Buon free software!
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.