
Non c’è orario. Non c’è orario -mattina, pomeriggio e sera- che non sia buono per ricevere una telefonata dall’incaricato di turno di Eni Gas e Luce. Non c’è Registro delle Opposizioni che tenga (di Brunettiana, pace al governo suo, memoria). Questa settimana tre telefonate, fortunatamente “in chiaro“, dal numero è 0875/4106.., così forse alla prossima non rispondo.
Ogni volta a cercare di convincermi che passando ad Eni si risparmiano molti soldi. Ve lo dico anche qui, a reti unificate: non ‘ho una bolletta sottomano’ e sono già (o per il momento) vostro cliente; segnatevelo. Su un block notes, post-it o CRM, non importa, ma segnatevelo!
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
@lbonesini @eni: nel mio caso sono stati più discreti. Non hanno mai telefonato e si sono risparmiati anche la visita a casa. (Continua…)
Fabio Bonferini liked this on Facebook.
Il CRM, questo sconosciuto….
Sono venditori a provvigione, non dipendenti.. Io quando succede dico che lavoro per loro e ho tariffe agevolate ( chiunque società mi chiami
Ogni tanto faccio il bravo: li lascio parlare, faccio domande, li intrattengo e poi rifiuto (gentilmente) l’offerta. Così si allenano un po’!