Buon Natale

Pubblicato

Come ogni anno, all’avvicinarsi del periodo natalizio, arrivano in casella di posta quintali, anzi tonnellate, di messaggi augurali; per il Natale 2006 i colleghi italiani ed europei si sono letteralmente sbizzarriti, alcuni inviando tristi foto dei loro paesi d’origine, altri facendo espliciti riferimenti al calcio, al campionato del mondo e alla testata di Zidane.
Il “mejo dei mejo” quest’anno, però, è arrivato dal servizio informatico; alle 15:09 di venerdì 22 Dicembre 2006 il responsabile dell’informatica di gruppo scrive a tutti, porgendo i suoi migliori auguri, in questo modo:

“The IT Department wishes you a merry Christmas and a happy New Year”.

Poco più tardi, alle 16:42, scrive nuovamente, preoccupato, dicendo:

“Hi, Please do not send anymore e-mails concerning Christmas greetings containing images, video, ppt… and especially executable, this disturbe enormously the mailing which could entrainer a blocking of entrance and out going of e-mails. Thank you for your understanding”.

Mi tappo il naso per l’orribile uso che fai di una lingua che non ti appartiene, ma faccio i miei più sinceri auguri anche a te, gran ca..one dell’informatica!
Buon Natale.

Pubblicato
Categorie: Fun