Qualche dubbio se pubblicare questo post mi è venuto ieri sera, quando ho (casualmente) saputo del mio capo annoverato fra i pochi lettori di questo blog. Ma tant’è -dicevan in più d’uno- chi non risica non rosica, si vive una volta sola, meglio un giorno da Didi Leoni che cento da Er Pecora, etc. etc.
Ho maturato l’importante decisione di cambiare lavoro; le motivazioni sono varie ma è soprattutto il non riuscire a ripartire, a re-ingranare, a riprendere il ritmo, in questo noioso inizio di duemilaesette. Se si aggiunge, poi, il fatto che passo del tempo a curare questo blog ed a leggerne molti altri, memore degli insegnamenti del nonno (‘Far di necessità virtù’), sono a propormi a voi tutti, blogger e reblogger, come Felice ed Unico Recensore di Tutti i vostri blOg.
Almeno Voi consentitemi di diventare il vostro F.U.R.T.O. autorizzato. Ecco i Voi, in ordine sparso: Franz, Giovy, Dainesi, Fullo, Napolux, Tagliapietra, Scaccia, Conti, Enrica, Beggi, Campi, Matteo, Attivissimo, De Biase, Ludo, Montemagno, Neri, etc. etc.). Adesioni nei commenti al post. Grazie.
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.