10 Novembre 2006

Pubblicato Categorie: Life
defocused image of lights
Photo by Miguel Á. Padriñán on Pexels.com

Al solito raduno annuale, quello del dieci di Novembre, questa volta si sono presentati in pochi; qualche defezione causata da affari di cuore (beato lui), altre comunicate all’ultimo momento, per cause imprecisate. Un paio di allegri bergamaschi si sono uniti al gruppetto -dieci persone in totale- che, nonostante il passare del tempo, mostrano ancora una gran grinta (vedi foto… autoesplicativa). Che dire? Appuntamento all’anno prossimo!


Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato
Categorie: Life

1 commento

  1. Grande riunione!!!!! (quella del tavolo dietro al nostro)… e quante belle fanciulle!. Eh Luca? (messaggio subliminale per Romina: “fatti mostrare le foto”). (msg per i BGmaschi: “non infierite sul povero Luca altrimenti ci si separa veramente”)

    Scherzi a parte è sempre un piacere condividere, almeno una serata, con i “sempreGiovani”. Mi spiace per gli assenti (uno non lo giustifichiamo perché è da infami tradire il “gruppo” per legare una donna al letto)

    Le irriducibili (Maya e Silbia) – Mitiche pure loro, sembra che non le vedevo dal giorno prima! – hanno detto che il Blog fa schifo! Lasciate pure il messaggio che il nostro amico Luca è ormai abituato agli insulti.. ;-P
    Certo con qualche immagine in più… visto che ha passato la serata a scattare foto…

    Comunque che dire? A me è piaciuto, ed è sempre con piacere che rivedo i compagni di tante avventure giovanili, i BGmaschi un po’ meno ma che ci posso fare? Esistono e ce li teniamo così!

    E, quì colgo uno spunto suggerito da qualcuno, se ci vedessimo magari anche prima dell’anno prossimo? Tipo una preghierina davanti al presepe di Busto Arsizio la sera di Natale? O una birra all’Hollywood (esiste ancora?)… e poi tutti a suonare i campanelli e a scappare!

    Ciao

I commenti sono chiusi.

Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere