Rischia il posto chi parla male dell’azienda

Pubblicato Categorie: What?!?
worried couple with notebook looking at each other
Photo by Ketut Subiyanto on Pexels.com

Dal Corriere della Sera: “Chi parla male dell’azienda in cui lavora, o dei colleghi, può essere licenziato. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione che, con la sentenza numero 19232 del 14 settembre, ha accolto il ricorso (…)”.
Riporto la notizia così come è per ribadire, a tutti voi miei illustri colleghi, quanto immensa sia la mia stima per le vostre anime ed il vostro operato; al mio datore di lavoro una prece, perchè continui in questa nobile opera di divulgazione del sapere. A tutti voi giunga il mio più caro, sincero ed onesto saluto. Il vostro umile (im)piegato.


Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato
Categorie: What?!?

3 commenti

  1. Egregio collega mi corre l’obbligo di rappresentarle come l’uso di scarsamente velate forme di sarcasmo ed ironia possano configurare la fattispecie per la quale la Suprema Corte ha confermato l’applicabilita’ del drastico provvedimento.

    Con l’occasione mi pregio di porgerle i miei saluti.

    Ossequi.

  2. suvvia è solo una cassazione con rinvio. Inquietante senza dubbio, ma quante fesserie hanno detto a volte gli ermellini? Finchè non si pronuncino le sezioni riunite c’è sempre speranza che le cose vadano per il verso giusto e si corregga questo sciagurato “incidente di percorso”

I commenti sono chiusi.

Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere