R.I.P.

Pubblicato Categorie: Fun, Tech

E’ mancato all’affetto dei suoi cari (aka io), dopo quasi sei anni di onorata carriera, il Linksys BEFW11 versione 1; ne danno il triste annuncio i vicini tutti, uniti nel dolore di non poter più ‘ciucciare’ banda dal sottoscritto. Classe 2001, comprato al Best Buy di King of Prussia Philadelphia, verrà ibernato e conservato in camera mortuaria (aka cantina) per i prossimi anni, in attesa di una miracolosa resurrezione. In attesa dell’apocalittico evento, il medesimo verrà sostituito con apparato similare. Non fiori ma opere di bene (quindi accetto consigli su cosa comprare). Grazie.


Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicato
Categorie: Fun, Tech

5 commenti

  1. una prece.
    Comunque ti e’ durato un bel po’, il mio aveva iniziato a fare le bizze un paio d’anni dopo l’acquisto e oramai sono gia’ al terzo (o quarto). Ora ho – e raccomando – un Linksys WRTSL54GS: e’ *solo* G (non pre-N) ma ha un’utile porta USB per condividere dischi esterni e oltretutto accetta firmware OpenWRT.

  2. Stavo proprio pensando a quello… tocca proprio fare un salto a Philly, però, per trovarne a prezzi ultra-convenienti!

I commenti sono chiusi.

Scopri di più da Luca Bonesini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere