E’ aperta ufficialmente, e ha sede a casa mia, la prima Scuola Pratica per Telemarchettari in Erba. Basta chiamare il mio numero, a qualsiasi ora della sera (o della notte), per ricevere assistenza personalizzata -e pratica- su come svolgere bene la professione di cui sopra. Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di aiutare tre operatori di call center che chiamavano a nome di Sky, un paio di Vodafone, una gentile signorina interessata alla durezza della mia acqua e una registrazione (non vale, squalificata) di una ditta produttrice di vino. Viene garantita la pazienza di ascoltarvi, per decine di minuti se necessario, a costo di farvi ripetere più volte il concetto presentato, al solo scopo di farvi raggiungere un livello espositivo d’eccellenza ed un’efficacia certa sul ritorno dell’investimento. Un esempio: il secondo -in ordine di tempo- omino Vodafone avrà di che ringraziarmi, da qui in avanti, se gli ho fatto ripetere almeno sei volte “Come è possibile che internet funzioni attraverso l’aria, senza bisogno di fili”. Ebbene, cosa aspettate? Chiamate, chiamate, chiamate.
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.