APERTURA CALL FOR PAPER – SALI SUL PALCO DEL CODEMOTION!
“Programmare è un’arte e occorre una grande esperienza per creare codice di qualità. Sbaglia chi pensa che sviluppare software sia un’attività meccanica, sempre uguale, senza stimoli o fantasia”.
Fino al 3 febbraio 2012 sarà possibile inviare le proprie proposte di talk per partecipare come relatori al programma della seconda edizione del Codemotion Roma, l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie.
La seconda edizione del Codemotion sarà il 23 e 24 marzo 2012 con due importanti novità: il prolungamento delle attività da uno a due giorni e la contemporaneità dell’evento sia a Roma che Madrid.
La selezione delle proposte per il Codemotion Roma, pervenute tramite l’apposito modulo sul sito dell’evento, avverrà con una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali italiane, legate ai diversi linguaggi e allo sviluppo del software, che collaborano con il Codemotion Roma. Le proposte selezionate saranno rese pubbliche nel mese di febbraio e verranno inserite nel programma ufficiale del Codemotion.
Il Codemotion Roma si terrà il 23 e 24 marzo 2012. L’ingresso all’evento è come sempre gratuito. Per ogni informazione: http://www.codemotion.it
Scopri di più da Luca Bonesini
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.